Villetta a schiera in vendita Via Martiri di Belfiore 31, Olgiate Olona
119mq
3locali

Situata in una zona riservata e ben collegata, proponiamo una deliziosa villetta a schiera su due livelli, perfetta per coppie, single o piccoli nuclei familiari in cerca di una casa funzionale e accogliente.
Al piano terra, l'ingresso si apre su un piccolo giardino privato, modesto ma accogliente, perfetto per momenti di relax all'aperto.
Gli spazi interni sorprendono con una cucina abitabile e separata, pensata per chi ama cucinare in tranquillità.
Il soggiorno, spazioso e pieno di luce, è pensato per accogliere con calore le persone care. Anche questo spazio affaccia su una piccola porzione di verde, regalando un piacevole scorcio naturale che arricchisce l'atmosfera dell'ambiente.
Al piano superiore si trova la zona notte, composta da due camere da letto accoglienti. Una di queste offre accesso diretto al balcone, ideale per iniziare la giornata immersi nella luce e nella tranquillità.
Il bagno finestrato con vasca aggiunge un tocco di benessere e comodità.
La proprietà viene completata da un box singolo ed un'ampia cantina multiuso....
Aggiornato il 16 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:119
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:4
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì